Rosa Angelo

Rosa Angelo

 

Attualmente ricopre il ruolo di Vice-Direttore Operativo della School of Management dell’Università LUM Jean Monnet, è docente di LEAN MANAGEMENT in diversi Master Universitari di I e II Livello nonchè Direttore e Coordinatore Scientifico di Master e Corsi di Alta Formazione sulle tematiche dell’organizzazione aziendale e del lavoro. 
Membro "OIV" - Organismo Indipendente di Valutazione con nomina dell’ ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione – ex CIVIT) presso Azienda Ospedaliera "San Carlo" di Potenza (da settembre 2013) con particolare focus sui modelli di Performance Management.
Iscritto nell' Albo degli Esperti e Collaboratori AGENAS (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali)  area tematica Area 1: Economico / Gestionale - Giuridico / Amministrativa e della Formazione manageriale.
Coordinatore Scientifico dell’osservatorio sul lavoro “Centro Studi sul Lavoro I.T.A.C.A. (Innovazione e Tecnologie per l’Azienda e il Cambiamento Ambientale) nato dalla collaborazione tra ADAPT e Università LUM Jean Monnet.
Membro e Referee di MEDIC@LIVE Magazine, rivista di Informazione Scientifica codice ISSN 2421-2180 edita da AV Eventi e Formazione - registrata il 14/01/2015 al n. 01/2015 del Registro della Stampa del Tribunale di Catania.
Esperto in LEAN MANAGEMENT sviluppo organizzativo, ristrutturazione aziendale e gestione del cambiamento organizzativo in ambito HR e Management Consulting.
Attualmente è Temporary Manager ed HR Consultant Manager per diverse società. Dal 2006 al 2012 è  stato HR & Operations Manager (direttore di divisione “multiutility”) dove ha gestito 2800 dipendenti presso la AXITEA S.p.A.

Autore di diverse pubblicazioni e articoli sul Management sanitario e sul Management pubblico.

Informazioni aggiuntive

  • Nome e Cognome: Angelo Rosa
  • Nr. iscrizione all'Elenco dei Soci Ordinari APAFORM: 22
  • Figura di Formatore Manageriale APAFORM: Coordinatore di programmi di formazione manageriale qualificato APAFORM
  • Livello EQF: Livello EQF 5
  • Città: Bitonto
  • Provincia: BA
  • Regione: Puglia
AREA RISERVATA SOCI APAFORM