XII Leadership Learning Lab

 

Come ogni anno, ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale torna a riflettere sui temi della leadership, della cultura d’impresa e della management education promuovendo uno degli appuntamenti più significativi per la nostra comunità.

Il XII Leadership Learning Lab ASFOR. “IL PAESE CHE C’È. Segreto Italiano e leadership d’impresa”, si tiene giovedì 24 novembre dalle 9:30 alle 13:30 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Largo Agostino Gemelli (Aula Pio XI - Sala degli Atti Accademici), con possibilità di seguire i lavori anche in diretta streaming.

Un’occasione preziosa per ragionare sul tessuto imprenditoriale del nostro Paese: un organismo straordinariamente attivo e vitale, capace di produrre eccellenza malgrado i limiti e le contraddizioni del sistema Italia.

L'evento è organizzato da ASFOR in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, è patrocinato dalle Alte Scuole per la formazione continua ed è supportato da ISVI - Istituto per i Valori di Impresa e dalla Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro-Gruppo Lombardo.

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione obbligatoria.

Programma e registrazione >> www.asfor.it

Ricerca il tuo corso
AREA RISERVATA SOCI APAFORM