Tecniche di rilevazione della soddisfazione clienti (livello base)

Corso riconosciuto da APAFORM ai sensi della PdR UNI-Fondimpresa 116:2021 e del Regolamento Istitutivo del Sistema di Qualificazione dei Soggetti Proponenti del Conto di Sistema Fondimpresa 2022-2024.

Corso erogato da , Ente formativo convenzionato con APAFORM per l'erogazione dell'attività formativa ai sensi della PdR UNI-Fondimpresa 116:2021 e del Regolamento Istitutivo del Sistema di Qualificazione dei Soggetti Proponenti Conto di Sistema Fondimpresa 2022-2024.

  • Destinatari:
    Responsabile del processo di direzione
  • Area formativa:
    AREA PROCESSI MONITORAGGIO E VALUTAZIONE (AQA)
  • Area tematica:
    Valutazione dei processi formativi
  • Conoscenze di riferimento (come da Prospetto C1 UNI PdR 116:2021):
    Tecniche di rilevazione della soddisfazione clienti (livello base)
  • Programma:
    1. la misura della customer satisfaction: presupposti e metodologie
    2. gli obiettivi e i possibili ambiti di utilizzo dei risultati della rilevazione
    3. il modello del Value Proposition Canvas
    4. strumenti per costruire la digital intimacy e il monitoraggio costante della CS
    5. esempi di applicazione nell'ambito dei servizi
    6. il circuito virtuoso dell'innovazione a partire dal cliente 
  • Durata (ore):
    16 ore
  • Su richiesta:
    Si
  • Periodo:
    da definire
  • Costo:
    400€ a persona
  • Modalità di erogazione:
    on line
  • Docenti:

    Prof. Alessandra Gruppi

  • Partecipanti:
    minimo 6 partecipanti
  • Info e iscrizioni:

    Referente: Boscolo Antonella

    Mail: boscolo@mib.edu

    Telefono: 04079188129

Ente formativo convenzionato con APAFORM per l'erogazione dell'attività formativa ai sensi della PdR UNI-Fondimpresa 116:2021 e del Regolamento Istitutivo del Sistema di Qualificazione dei Soggetti Proponenti Conto di Sistema Fondimpresa 2022-2024.
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