Tecniche di rilevazione della soddisfazione clienti (livello base)
Corso riconosciuto da APAFORM ai sensi della PdR UNI-Fondimpresa 116:2021 e del Regolamento Istitutivo del Sistema di Qualificazione dei Soggetti Proponenti del Conto di Sistema Fondimpresa 2022-2024.Corso erogato da MIB Trieste School of Management, Ente formativo convenzionato con APAFORM per l'erogazione dell'attività formativa ai sensi della PdR UNI-Fondimpresa 116:2021 e del Regolamento Istitutivo del Sistema di Qualificazione dei Soggetti Proponenti Conto di Sistema Fondimpresa 2022-2024.
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- Destinatari:
- Responsabile del processo di direzione
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- Area formativa:
- AREA PROCESSI MONITORAGGIO E VALUTAZIONE (AQA)
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- Area tematica:
- Valutazione dei processi formativi
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- Conoscenze di riferimento (come da Prospetto C1 UNI PdR 116:2021):
- Tecniche di rilevazione della soddisfazione clienti (livello base)
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- Programma:
- la misura della customer satisfaction: presupposti e metodologie
- gli obiettivi e i possibili ambiti di utilizzo dei risultati della rilevazione
- il modello del Value Proposition Canvas
- strumenti per costruire la digital intimacy e il monitoraggio costante della CS
- esempi di applicazione nell'ambito dei servizi
- il circuito virtuoso dell'innovazione a partire dal cliente
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- Durata (ore):
- 16 ore
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- Su richiesta:
- Si
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- Periodo:
- da definire
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- Costo:
- 400€ a persona
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- Modalità di erogazione:
- on line
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- Docenti:
Prof. Alessandra Gruppi
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- Partecipanti:
- minimo 6 partecipanti
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- Info e iscrizioni:
Referente: Boscolo Antonella
Mail: boscolo@mib.edu
Telefono: 04079188129
Ente formativo convenzionato con APAFORM per l'erogazione dell'attività formativa ai sensi della PdR UNI-Fondimpresa 116:2021 e del Regolamento Istitutivo del Sistema di Qualificazione dei Soggetti Proponenti Conto di Sistema Fondimpresa 2022-2024.
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