Sportello del cittadino

APAFORM (Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management) mette a disposizione, ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge 4 del 2013, uno sportello di riferimento telematico per il cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27 -ter del Codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti ai soci qualificati APAFORM.

Lo sportello risponde anche ai sensi della Legge n. 179 del 2017 – Whistleblowing - per la segnalazione degli illeciti riferibili all’Associazione stessa con tutela dell’Anonimato e protezione del denunciante: sportelloperilcittadino@apaform.it

Sede:
Viale Beatrice D'Este, 26 - 20122 MILANO
Tel. 02/58328317 -  (mattina: dalle ore 8.30 alle ore 13.00, pomeriggio: dalle ore 14.00 alle ore 17.30)
E-mail: info@apaform.it
Pec: apaform@pec.it

Data Protection Officer
Per qualsiasi richiesta di chiarimento è possibile contattare il Responsabile della Protezione dei Dati Personali (DPO)
Data Protection Officer
Avv. Giorgio Carozzi
dpo@apaform.it

Ricerca il tuo corso