Chi è il social impact manager? Quali competenze deve avere? Quale ruolo può assumere all’interno di imprese e organizzazioni?
Sono queste alcune delle domande che hanno animato la ricerca promossa da ASFOR in partnership con gli associati Cottino Social Impact Campus e SAA School of Management.
I risultati saranno presentati durante il convegno "Quale ruolo per il social impact manager? Formare per generare valore sociale" che si terrà martedì 30 maggio a Torino, presso Cottino Social Impact Campus (come raggiungere la sede).
Sarà possibile seguire i lavori anche in diretta streaming.
Obiettivo della ricerca e dell'incontro, definire le caratteristiche, l'utilità e la potenziale collocazione di una figura che, all'interno dell'azienda, si occupi di gestire e di rendicontare, con attenzione specifica, le tematiche di natura sociale connesse con l'attività d'impresa. Identificando i percorsi formativi più adatti a svilupparne le competenze, affinché la gestione degli aspetti sociali diventi un driver di valore socioeconomico per l'impresa e per il territorio.
La partecipazione al convegno è libera e gratuita previa registrazione obbligatoria.
Maggiori info e registrazione: clicca qui