Il Consiglio Direttivo di APAFORM - Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management del 29 giugno ha confermato presidente Elio Borgonovi e vice presidente Marco Vergeat.

Il nuovo Consiglio Direttivo, eletto nella Assemblea dei Soci che si è svolta lo scorso 8 giugno, è composto da: Giuseppe Baldetti, Elio Borgonovi, Giuliano Enrico Lorenzo Calza, Vincenzo Maggioni, Vladimir Nanut, Claudio Poli, Antonio Ricciardi, Elisabetta SalvatiLuigi Serio, Rosanna Tarricone, Elio Vera, Marco Vergeat eArnaldo Zaffanella.

Ringraziando i colleghi per la rinnovata fiducia, il Presidente Borgonovi ha dichiarato: "Dopo aver messo a punto un rigoroso sistema di qualificazione EQF, nel prossimo triennio APAFORM sarà impegnata nell'allargamento della base associativa e nel consolidamento di una professione, quella dei formatori di management, che può dare un sostanziale contributo alla preparazione della classe dirigente privata e pubblica del futuro. Solo formatori di elevato livello possono diffondere la cultura dell'innovazione richiesta da un mondo sempre più globalizzato e competitivo".

A Marco Vergeat, vice presidente APAFORM, è stata altresì confermata la presidenza della Commissione di valutazione che sovraintende al processo di attestazione e riconoscibilità professionale della figura di Formatore Manageriale APAFORM, nelle diverse fattispecie individuate da APAFORM.

Durante la seduta del Consiglio, il Presidente Borgonovi ha conferito al Consigliere Elio Vera l'incarico di promozione dell'Associazione e di contatti con equivalenti associazioni a livello europeo e si è riservato di attribuire in futuro ulteriori incarichi per coinvolgere in modo attivo tutti i Consiglieri.

Ricerca il tuo corso