Meledandri Matteo

Meledandri Matteo

 

Matteo Meledandri , inizia il suo percorso come Consulente in Finsiel. Successivamente Manager Bancario con Responsabilità crescenti in ambito Organizzazione e poi Pianificazione e controllo, distaccato in qualità di Amministratore Delegato in società di Servizi Bancari ed Esattoriali ( Dinval e Sesit ). Per 12 anni Direttore del Personale (Banca Popolare Commercio e Industria, Carime, Iwbank del Gruppo UBI Banca e alcuni anni in Capogruppo Responsabile della Gestione, Selezione e Amministrazione del Personale). Negli ultimi 8 anni Direttore di UBI Academy la Corporate University di UBI Banca. Attualmente Consigliere di Amministrazione della Società UBI Academy e membro del Comitato di Comparto FBA.

Particolare focus dedicato allo Sviluppo delle Competenze Manageriali e ai processi di Change Management. Infatti ha Progettato e realizzato una serie notevole di programmi formativi per l'allenamento e lo sviluppo delle capacità Manageriali. Ha progettato e realizzato una serie notevole di Team Building finalizzati alla crescita manageriale. Ha Progettato e realizzato programmi di sviluppo delle competenze per giovani talenti.

Ha effettuato cicli di sessioni di Coaching per Manager di diverse aziende e per giovani talenti. Coach iscritto a ICF International Coach Federation, con certificazione ACC. Formatore Manageriale accreditato Apaform livello EQF 7.
Per conoscere il cv completo e altre informazioni: il profilo LinkedIn http://www.linkedin.com/in/matteo meledandri 533b3691.

Informazioni aggiuntive

  • Nome e Cognome: Matteo Meledandri
  • Nr. iscrizione all'Elenco dei Soci Ordinari APAFORM: 367
  • Figura di Formatore Manageriale APAFORM: Formatore manageriale di sistema qualificato APAFORM
  • Livello EQF: Livello EQF 7
  • Città: Bergamo
  • Provincia: BG
  • Regione: Lombardia
Ricerca il tuo corso