Laureata in Lettere Moderne, ha iniziato la sua attività lavorativa nel 1993 presso il Servizio di Formazione dell'AMMA. Dal 2003 è in Skillab, ente di formazione manageriale dell'Unione Industriale di Torino e AMMA.
È Responsabile del coordinamento dell'unità di business ‘Formazione Interaziendale’, corsi a catalogo e percorsi fuori catalogo, volti al miglioramento continuo delle conoscenze, competenze e professionalità delle risorse presenti nelle imprese, in prevalenza del territorio piemontese.
Responsabile del Catalogo Corsi e Project Manager di progetti interaziendali e su commessa.
Nell’ambito del suo lavoro contribuisce alla definizione delle strategie di sviluppo dell'unità di business, predispone e gestisce il budget economico dell'unità, organizza le attività e coordina il team di lavoro coinvolto.
Svolge attività di analisi fabbisogni formativi, in linea con le evoluzioni del mercato e con le esigenze delle imprese - sviluppa proposte progettuali, su temi individuati come prioritari per la crescita competitiva ed innovativa delle imprese - contribuisce all’individuazione delle metodologie più appropriate, per un apprendimento partecipativo ed efficace - verifica l’efficacia e la qualità del processo formativo, valutando azioni di miglioramento.